Error: [$compile:tplrt] http://errors.angularjs.org/1.3.13/$compile/tplrt?p0=cfColorBadge&p1=partials%2Fdirective-cfColorBadge.html https://ajax.googleapis.com/ajax/libs/angularjs/1.3.13/angular.min.js:65:258 https://ajax.googleapis.com/ajax/libs/angularjs/1.3.13/angular.min.js:112:21 $eval@https://ajax.googleapis.com/ajax/libs/angularjs/1.3.13/angular.min.js:125:305 $digest@https://ajax.googleapis.com/ajax/libs/angularjs/1.3.13/angular.min.js:122:403 $apply@https://ajax.googleapis.com/ajax/libs/angularjs/1.3.13/angular.min.js:126:65 l@https://ajax.googleapis.com/ajax/libs/angularjs/1.3.13/angular.min.js:81:177 P@https://ajax.googleapis.com/ajax/libs/angularjs/1.3.13/angular.min.js:85:518 onload@https://ajax.googleapis.com/ajax/libs/angularjs/1.3.13/angular.min.js:86:316 https://ajax.googleapis.com/ajax/libs/angularjs/1.3.13/angular.min.js:102 Ilaria Sbressa - Producer - e-TALENTA

new member, not yet validated

Ilaria Sbressa Producer

Submission details

submitted on NaN.NaN.0NaN by

Self-audition videos

No videos available

ABC Italy

http://www.abctv.it

ABC è lo strumento televisivo al servizio delle Istituzioni e delle Aziende Pubbliche e Private che abbiano la necessità di comunicare, educare e formare anche attraverso i sevizi interattivi.

È il canale televisivo sul digitale terrestre che crea nuovi format e servizi interattivi ad-hoc per le Organizzazioni ed inventa nuove forme pubblicitarie rivolte ad un consumo consapevole.

ABC è il canale televisivo interattivo a diffusione nazionale che permette di comunicare e formare attraverso l’approfondimento e sistemi per l’apprendimento didattico.
È anche produttore di contenuti televisivi diventando, per le Pubbliche Amministrazioni, gli Enti e le Aziende private un unico punto di riferimento per comunicare con le grandi platee o con target selezionati.

È un canale che inventa nuove forme di pubblicità e di comunicazione adottando sistemi di approfondimento. L’interattività e le smart card arricchiscono l’offerta dei vari format.

È supportato da diverse piattaforme (digitale terrestre, digitale satellitare, internet e mobile) e permette di veicolare i propri contenuti a tutte le fasce d’utenza raggiungibili anche attraverso l’uso e l’integrazione delle diverse tecnologie di distribuzione.

È il canale che si è aggiudicato il 3° posto in graduatoria al bando di gara indetto dalla AGCOM (Autorità per le Garanzie nelle Comunicazioni), per la cessione del 40% della capacità trasmissiva delle reti nazionali trasmesse in tecnica digitale terrestre, posizionandosi così sul mercato dei nuovi Editori televisivi.Il canale, attraverso l’interattività ed il suo innovativo palinsesto, veicola programmi e servizi di pubblica utilità e reinterpreta il valore del mezzo televisivo come media culturale ed istituzionale.

AL SERVIZIO DEL PUBBLICO E DEL PRIVATO

ABC diventa il partner televisivo nazionale di Aziende pubbliche e private, di Ministeri, di Enti no-profit, di Ordini professionali, con i quali creare contenuti inediti declinabili sul piano della comunicazione, educazione e formazione e rivolti ai diversi target di riferimento.

Identifica nuove forme di comunicazione che consentano di veicolare nuove forme di comunicazione, educazione e formazione attraverso format innovativi creati appositamente per le singole esigenze.

Offre l’intera pianificazione del palinsesto a tutte le Organizzazioni pubbliche e private che abbiano l’esigenza di diffondere contenuti utili, comunicare, approfondire, educare.

Costruisce spazi di informazione in cui le Organizzazioni possano interloquire con i propri target o con il grande pubblico.

Realizza importanti Library di contenuti audiovisivi multimediali dedicati alla didattica e da veicolare nelle aule scolastiche e in tv per offrire un servizio di “ Doposcuola”.
Inoltre produce e veicola corsi di formazione 2.0 realizzati attraverso linguaggi attuali e con l’integrazione dei test interattivi di verifica, misura il livello di apprendimento raggiunto (rilascio crediti formativi e attestati di frequenza).

Crea contenuti edutainment e li declina anche in format televisivi di intrattenimento finalizzati alla didattica, per ogni tipo di scuola di ogni ordine e grado, pensa all’intrattenimento intelligente dei più piccoli.

Note on project

Notes

My rating
Favourite/Candidate(s)

... (read more)

Born 1972

Links

Contact

Appearance

GenderFemaleMale

Twin Yes No

Nudity No Yes, partial Yes, completely

Additional data

children None

Flat / House for filming Yes No

CV

CV - Television
CV - Film
CV - Theatre
CV - Commercials
CV - Audio
CV - Other